Blog: http://travenellocchio.ilcannocchiale.it

Rotta verso un altro mare/2

Dopo aver raggiunto  l'obiettivo2009 (con il sorprendente punteggio di 106/110!) bisogna fare il punto della situazione, ho bisogno di concentrarmi and find new focuses.

  1. selezionare, lo faccio già da qualche tempo e sono contento di farlo. Selezionare le persone a cui dedicare il mio tempo, quelle a cui chiedere conforto, quelle a cui darlo.
  2. sezionare, non accettare tutto, anche quello che è sbagliato e che per quieto vivere tempo addietro avrei accettato. Soprattutto nella mia associazione preferita. Sono in un Gruppo Agesci, non nel KU KLUX KLAN. O così, o pomì. Certo è che questo sezionare, e in questo caso richiamo il punto 1, deve anche portarmi a valutare, a chiedermi se quello che faccio e che penso ha ancora senso, per il mio futuro a medio termine.
  3. amare, non ho mai smesso di farlo e non intendo proprio smettere ora. Amare Federica, le persone a cui voglio bene, la mia mamma, i clanisti, i miei amici, i miei colleghi (=Fabio :) ).
  4. puntare alla luna, per citare il mio amico Vianellauzen e il cartellone di laurea. E puntare alla luna significa, in questo momento, avvicinarme quanto più possibile a Largo Irneri 1. O affine. :P
  5. rilassarmi, e divertirmi, come mi pare e piace. Ehhh si omo. Niente più "questo weekend non si può perchè ho scout/festa in ricreatorio/una riunione importantissima/cazzi&mazzi. 
E va bene così. Senza parole.

Pubblicato il 28/9/2009 alle 11.7 nella rubrica ...Signori si nasce!.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web